Benvenuti nel Forum del Gal. Questo Forum si propone come luogo virtuale per aiutare i malati di Linfoma. Per quanto possibile la comunità cercherà di rispondere alle vostre domande e dare un supporto morale. Il forum è del tutto anonimo e il Nick scelto in fase di registrazione non potrà essere cambiato per nessun motivo. Il forum è formato da persone come voi ma che ci sono passate prima di voi.
Tuttavia ci teniamo a precisare che le informazioni contenute in questo sito e in particolare nel forum non devono in alcun modo sostituire il rapporto medico-paziente; si raccomanda di chiedere il parere del proprio dottore prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

Prima di iniziare a scrivere è buona norma leggere le regole del forum.

Gruppo Abruzzese Linfomi Onlus Forum

Gal Forum
Post
Discussioni

Regolamento

Prima di iniziare a scrivere leggete il regolamento. Eviteremo così inutili discussioni.

1
1

 

Linfoma di Hodgkin

Il linfoma di Hodgkin è un tipo di linfoma maligno, descritto per la prima volta da Thomas Hodgkin nel 1832. La caratteristica peculiare della malattia è la proliferazione di particolari cellule giganti, dette di Reed-Sternberg.

22
11

 

Linfoma non Hodgkin

I linfomi non Hodgkin sono tumori maligni del tessuto linfatico, con localizzazione primitiva nei linfonodi e che più raramente possono comparire in sede extra-nodale (cute, polmone, sistema nervoso centrale, apparato gastro-enterico ecc.)

5
4

 

Stanza 10

Quando senti il megafono annunciare il tuo nome….

2
1

Non tutti sanno che...

Postate le vostre esperienze nei vari Ospedali...

4
1

 

Share:

  
Working

Please Login or Registrazione