Benvenuti nel Forum del Gal. Questo Forum si propone come luogo virtuale per aiutare i malati di Linfoma. Per quanto possibile la comunità cercherà di rispondere alle vostre domande e dare un supporto morale. Il forum è del tutto anonimo e il Nick scelto in fase di registrazione non potrà essere cambiato per nessun motivo. Il forum è formato da persone come voi ma che ci sono passate prima di voi.
Tuttavia ci teniamo a precisare che le informazioni contenute in questo sito e in particolare nel forum non devono in alcun modo sostituire il rapporto medico-paziente; si raccomanda di chiedere il parere del proprio dottore prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

Prima di iniziare a scrivere è buona norma leggere le regole del forum.

Abbassamento della vista  

  RSS

Mode2
Utenti Admin
Registrato: 7 mesi fa
Post: 11
02/10/2018 8:37 am  

Buongiorno oggi faccio anch'io  una domanda, vi è mai capitato che la vista per alcuni giorni tendesse ad abbassarsi. E' come se avessi avuto una miopia di anche un grado in meno...per poi torna normale o quasi.
Ho fatto ABVD per 6 cicli.

Fatemi sapere...mi interessa molto.

Questa discussione è stata modificata 2 mesi fa da Mode2

Un malato solo. E' solo un malato.


RispondiQuota
Elvima
New Member
Registrato: 5 mesi fa
Post: 4
03/10/2018 9:02 am  

Buongiorno!

Anche io come te ho fatto 6 cicli di ABVD. Personalmente non ho avuto questo disagio ma ho conosciuto una ragazza che lamentava fastidio agli occhi, bruciore e lieve abbassamento di vista durante le chemio. Questi effetti collaterali sono totalmente spariti una volta terminata la sua cura. Sappiamo benissimo che ci sono diversi effetti collaterali scatenati dalla chemioterapia ,c'è chi ne sviluppa solo pochi ,chi di più ma per fortuna sono temporanei. 

 


Mode2 hanno apprezzato
RispondiQuota
Share:

  
Working

Please Login or Registrazione