Benvenuti nel Forum del Gal. Questo Forum si propone come luogo virtuale per aiutare i malati di Linfoma. Per quanto possibile la comunità cercherà di rispondere alle vostre domande e dare un supporto morale. Il forum è del tutto anonimo e il Nick scelto in fase di registrazione non potrà essere cambiato per nessun motivo. Il forum è formato da persone come voi ma che ci sono passate prima di voi.
Tuttavia ci teniamo a precisare che le informazioni contenute in questo sito e in particolare nel forum non devono in alcun modo sostituire il rapporto medico-paziente; si raccomanda di chiedere il parere del proprio dottore prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

Prima di iniziare a scrivere è buona norma leggere le regole del forum.

Dolori al petto  

  RSS

Tor
 Tor
Active Member
Registrato: 2 mesi fa
Post: 5
05/10/2018 11:34 am  

Ultimamente ho fatto una lastra di controllo per un dolore al petto.
Ha evidenziato una cicatrice...probabilmente legata ad una polmonite (così mi hanno detto) che però si è risolto da solo. Io ho avuto problemi oltre con il linfonodo al collo anche con quello del mediastino e per questo appena accuso un dolore non sto mai tranquillo. Ma una polmonite ....può arrivare e scomparire in questo modo?

grazie a chi mi risponderà.

ps. bel gruppo  😉 

Sotto, sotto...


RispondiQuota
Share:

  
Working

Please Login or Registrazione