Benvenuti nel Forum del Gal. Questo Forum si propone come luogo virtuale per aiutare i malati di Linfoma. Per quanto possibile la comunità cercherà di rispondere alle vostre domande e dare un supporto morale. Il forum è del tutto anonimo e il Nick scelto in fase di registrazione non potrà essere cambiato per nessun motivo. Il forum è formato da persone come voi ma che ci sono passate prima di voi.
Tuttavia ci teniamo a precisare che le informazioni contenute in questo sito e in particolare nel forum non devono in alcun modo sostituire il rapporto medico-paziente; si raccomanda di chiedere il parere del proprio dottore prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

Prima di iniziare a scrivere è buona norma leggere le regole del forum.

Ipocondria  

RSS

Carmvas
New Member
27/09/2018 8:17 pm  

Ciao a tutti sono in remisione completa da 16 mesi ma continuo a toccarmi il collo e a palparmi..e' diventato una specie di tick. Vi capita anche a voi?

Mode2 hanno apprezzato
RispondiQuota
Mode2
Utenti Admin
27/09/2018 8:37 pm  

😉 se mi capita? Lo faccio sempre ...per non parlare di quando stai un po influenzato. Tra tosse e prurito si riaccendono mille pensieri. Cmq tutto normale. Ciao

Un malato solo. E' solo un malato.

RispondiQuota
Ammrist
Utenti Admin
09/10/2018 11:14 am  

A me capita spessissimo. Soprattutto quando faccio colpi di tosse che mi ingrossano le zone del collo...oppure avverto qualche cosa sotto le ascelle… ma niente penso sia solo suggestione. D'altronde ...quando ci si brucia, poi si è molto più reattivi.

RispondiQuota
Share:

Working

Please Login or Registrazione