Benvenuti nel Forum del Gal. Questo Forum si propone come luogo virtuale per aiutare i malati di Linfoma. Per quanto possibile la comunità cercherà di rispondere alle vostre domande e dare un supporto morale. Il forum è del tutto anonimo e il Nick scelto in fase di registrazione non potrà essere cambiato per nessun motivo. Il forum è formato da persone come voi ma che ci sono passate prima di voi.
Tuttavia ci teniamo a precisare che le informazioni contenute in questo sito e in particolare nel forum non devono in alcun modo sostituire il rapporto medico-paziente; si raccomanda di chiedere il parere del proprio dottore prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

Prima di iniziare a scrivere è buona norma leggere le regole del forum.

Recidiva  

RSS

Tor
 Tor
Active Member
03/10/2018 9:36 am  

Adesso sto bene, ma vivo sempre con il terrore che posso ricaderci di nuovo.
Qualcuno di voi sa quant'è la percentuale di recidiva nel linfoma di Hodgkin con solo trattamento chemio?

Ciao grazie

Sotto, sotto...

RispondiQuota
Sossi
Active Member
04/10/2018 8:44 am  

Ciao!!..non so se esista una percentuale sinceramente, ma credo che non si possa dare una percentuale di recidiva perchè tutto è molto soggettivo e soprattutto dipende dal sottotipo di linfoma. Ho conosciuto persone che hanno avuto il mio stesso sottotipo (sclero nodulare al 2° stadio) che hanno avuto una recidiva o che non hanno risposto bene alle chemio..Purtroppo ogni corpo è differente dall'altro. Si spera sempre che le terapie siano efficaci.

Mode2 hanno apprezzato
RispondiQuota
Share:

Working

Please Login or Registrazione