GRUPPO ABRUZZSE LINFOMI ONLUS

I fornitori (“noi”, “nostra”, “nostro”,”ci”) del servizio (“Servizio”) fornito da questo sito web non sono responsabili dei contenuti (“Contenuto”) generati dagli utenti. I Contenuti inseriti sono esclusiva e assoluta responsabilità degli autori degli stessi.

Sei d’accordo a non usare questo sito per inserire contenuti o link a contenuti che siano diffamatori, abusivi, odiosi, razzisti, spam o che sembrino spam, offensivi, per adulti, sgradevoli, che contengano informazioni personali o sensibili di terzi, che infrangano le norme sul copyright, che incoraggino attività criminali o che violino in qualsiasi modo la legge.

Ci riserviamo la possibilità e il diritto di rimuovere o modificare qualsiasi Contenuto, immagine, video inserito dagli utenti senza darne alcuna spiegazione e per qualsiasi motivo. Le richieste di rimozione o di modifica dei Contenuti saranno prese in considerazione solo a nostra discrezione. Ci riserviamo il diritto di intraprendere azioni in ogni momento e in ogni sede contro qualsiasi account registrato al Servizio.
Ci garantisci con licenza non esclusiva, permanente, irrevocabile, illimitata, di usare, pubblicare o ripubblicare i tuoi contenuti in congiunzione al Servizio. Conservi altresì il copyright sui tuoi contenuti.
Tutti i Contenuti che inserisci o carichi nel forum possono essere suscettibili di modifica o eliminazione da parte dello Staff. Non inserire alcuna informazione che consideri privata o confidenziale.
I presenti Termini e Condizioni possono essere modificati in ogni momento senza che ne venga dato alcun avviso o preavviso.
Se non sei d’accordo con questi Termini e Condizioni, sei pregato di non registrarti e di non usare il nostro Servizio. Se desideri cancellare il tuo account, se ne avessi uno, puoi contattarci in ogni momento per completare la relativa procedura.
La nostra informativa per la privacy si trova qui. L’uso del nostro sito equivale all’accettazione di questa informativa. Se non l’accetti per favore non usare il nostro sito. Al momento della registrazione chiediamo esplicitamente la sua accettazione.